martedì 9 giugno 2020

+++ COMUNICATO UFFICIALE +++



Purtroppo, le difficoltà sorte a causa della pandemia ci hanno imposto una seria e approfondita riflessione sulla riproposizione a breve di un evento davvero apprezzato da cittadini di tutte le età. Le norme stringenti per la tutela sanitaria e il poco tempo rimasto per poter far fronte a tutte le disposizioni in materia rendono praticamente impossibile la realizzazione di una manifestazione nella quale il contatto umano, sia durante le prove “agonistiche” sia nei fondamentali momenti di sana convivialità, è imprescindibile.

Dunque, seppur a malincuore e nonostante l’importante adesione da parte di numerosi comuni della Valbossa, ci vediamo costretti ad annullare il BOSSALITO 2020, convinti però di riproporlo con maggior vigore e rinnovato entusiasmo nel 2021.

Nel frattempo, non si arresta l’opera della nostra associazione. Difatti, IN Valbossa è già al lavoro per organizzare “VALBOSSA IN ROSA”, la cui prima edizione nel mese di ottobre del 2019 ha portato al coinvolgimento di dieci Comuni e alla raccolta di quasi 9mila euro donati a Caos e Andos, onlus che quotidianamente si occupano di prevenzione e lotta contro il tumore al seno.
Quindi continuate a seguirci perché IN Valbossa NON SI FERMA!



Nessun commento:

Posta un commento